Silvio Galazzo

RESPONSABILE AREA CENTRO

Silvio Galazzo

Romano, laureato in economia e commercio, ho sempre vissuto il dualismo di una carriera quasi ventennale nel settore IT (lasciato 4 anni fa come dirigente di un’importante società di settore) con la passione di una vita, i viaggi.

Aver viaggiato zaino in spalla tutto il continente latino e grande parte di quello asiatico, immergendomi in momenti di natura incontaminata ha aumentato e velocizzato, da una parte, l’ambizione di costruire un futuro diverso per me e per tutti gli altri e, dall’altra, la rottura con quanto si era costruito a livello professionale.

Così la classica crisi del 40esimo anno porta al grande cambiamento.

Oggi condivido con Stefano - amico, collega in varie avventure lavorative e, soprattutto, spalla nella ricerca e condivisione della musica, l’altro grande amore della vita - la passione che ha cambiato i miei usi, le abitudini di chi vive con me e il mio modo di essere dinnanzi al mondo. Oggi Fedro rappresenta per me una realtà che unisce le mie grandi passioni, con la voglia, mai sopita, di contribuire nel mio piccolo ad un futuro sostenibile e a fare finalmente qualcosa di utile per il proprio Paese.